Group: Elis. Posts: 1185 Location: Dalla mia amata Sardegna. <3.
Status:
Inizio scusandomi per il ritardo! Ho avuto qualche problema personale e con i piccì. Ma sembra che stia andando tutto ok, quindi ne approffitto per svelare i vincitori di questa lotteria ;D.
Allooora, grazie ad un eccellente sito estra numeri, pesco i cinque numeri vincenti. Eeee sono:
Il quinto estratto alla lotteria dei conigli è... Heartwood, col numero 8!
Vi ricordo i premi: 1. Affiliazione più bannerino in home per 20 giorni scelta tra spam in 10 forum e 5 richieste grafiche. 2. Affiliazione più bannerino in home per 15 giorni scelta tra spam in 5 forum e 3 richieste grafiche. 3. Affiliazione più bannerino in home per 10 giorni scelta tra 3 spam in un forum e una richiesta grafica. 4. Affiliazione più bannerino in home per 8 giorni più spam in un forum. 5. Affiliazione più bannerino in home per 3 giorni.
Perciò prego di postare tutti quanti il bannerino 88*15 e quello 88*31, e inserire il mio. Poi, se scegliete lo spam, inserite qua il codice del vostro messaggio di spam, se scegliete le richieste, fate la richiesta nella sezione giusta seguendo il modulo.
Grazie a tutti ;D E per chi non ha vinto... Non disperate! Arrivano i micimiao con una loro lotteria! La Lottery Neko! Con premi più succulenti, e più opportunità per tutti ;D.
Le zanne di Basilisco caddero con un gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. 'Vi pare il momento?' gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce. 'Ehi! C'è una guerra là fuori!' Ron e Hermione si separarono, ma rimasero abbracciati. 'Lo so, Harry ribattè Ron, con l'aria di chiè stato appena colpito in testa da un Bolide, 'quindi ora o mai più, no?'
Vota per il The notebook! Un voto per noi, un voto per Piton! Grazie <3
Grazie ancora Ho scelto le richieste grafiche, quindi vado nella sezione apposita xDD
Le zanne di Basilisco caddero con un gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. 'Vi pare il momento?' gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce. 'Ehi! C'è una guerra là fuori!' Ron e Hermione si separarono, ma rimasero abbracciati. 'Lo so, Harry ribattè Ron, con l'aria di chiè stato appena colpito in testa da un Bolide, 'quindi ora o mai più, no?'
Vota per il The notebook! Un voto per noi, un voto per Piton! Grazie <3
Sarebbe bello essere una nuvola e avere un mondoda inseguire. Tashi Delek
Group: I miei piccoli Muffin. Posts: 2506 Location: Roma
Status:
eeeeeeeeeeeeh che belloooooooooooo vinto ^^ almeno in qualcosa sono fortunata XD allora il primo posto del {nana's artfolio}: siamo già affiliate ma ecco il banner 88x15:
<table border=0 width=90%> <td><fieldset><legend>[font=Beast Wars]<b>[size=1][color=FF1CB3]» Un forum tutto dedicato al divertimento[/color][/size] </b>[/font]</legend><p align=center><b>[color=000000]«control» -vale portfolio's- è nato il 10 giugno; nel forum trovate tante sezioni con immagini video e tanto gossip. Cerco <b>staff</b> attivo e costante.</b> Vieni a trovarmi !</fieldset>[/color]